SETTEMBRE 2021: SI RIPARTE CON LE VISITE MEDICO SPORTIVE

SETTEMBRE 2021: SI PARTE CON LE VISITE MEDICO SPORTIVE PER SOCI DIPENDENTI, PENSIONATI e FIGLI (vedi più sotto i distinguo) .

Termine utilizzo iniziativa 30 novembre 2021

Anche quest'anno il CRAL Italgas offre la possibilità di eseguire GRATUITAMENTE le visite medico sportive NON agonistiche.

Chi ne può beneficiare: 

- i soci MAGGIORENNI  dipendenti, pensionati e figli CONVIVENTI (ovviamente se soci) in possesso di documentazione probante attività svolta presso o per conto di  un centro sportivo.

- i figli (soci) MINORENNI dei soci dipendenti che svolgono qualsiasi attività sportiva.

N.B. VISTO l'impegno del CRAL Italgas a far si che si svolga attività di prevenzione sanitaria , per i minorenni non è richiesta nessuna documentazione probante attività svolta presso o per conto di  un centro sportivo.

Per coloro che necessitano di una visita medico sportiva AGONISTICA per motivi organizzativi sarà possibile effettuarla presso gli istituti di seguito elencati, versando alla struttura la differenza di costo tra la visita agonistica e la non agonistica.
L'opzione  deve essere fatta in modo ESPLICITO al momento della richiesta tramite e-mail a prenotazioni@cralitalgas.it 

QUESTI I CENTRI:
- Centro di Medicina dello Sport (via Filadelfia 88 Torino)
- S.v.b. Centro Medico Sportivo (via Botticelli 10/9 Torino)

- I soci dipendenti o pensionati e i loro figli MAGGIORENNI conviventi DEVONO essere in regola con il tesseramento al CRAL per gli anni 2020 e 2021. 

I figli minorenni, in deroga a quanto stabilito circa la chiusura del RINNOVO tesseramento 2021, possono iscriversi in corso d'anno. 

PROCEDURA DA SEGUIRE: 

- occorre scrivere  a:  prenotazioni@cralitalgas.it indicando un numero di telefono ed un indirizzo e-mail a cui ricevere le comunicazioni. E' possibile indicare una delle due strutture in cui si gradirebbe recarsi(indicazione non vincolante da parte del CRAL e soggetta a disponibilità ). Nell'oggetto indicare : "richiesta visita sportiva" ed il COGNOME del richiedente. Allegare, se dovuto,  attestato di iscrizione alla struttura sportiva.

- il socio ricevera' email di accettazione richiesta da parte del Cral
- successivamente il socio ricevera' in copia una mail indirizzata al centro prescelto
- a seguire si avrà il contatto (secondo le modalità indicate nella mail) con il centro medico per la prenotazione.
- svolta la visita il socio è tenuto a comunicarlo ai referenti CRAL tramite invio di una mail a prenotazioni@cralitalgas.it.

Nell'oggetto indicare: "eseguito visita sportiva" ed il COGNOME del richiedente.

Categoria: 

Sponsor