COVID19: TPE RIMBORSA AL PUBBLICO I BIGLIETTI DEGLI SPETTACOLI ANNULLATI

COVID19: TPE RIMBORSA AL PUBBLICO I BIGLIETTI DEGLI SPETTACOLI ANNULLATI 
 
La Fondazione TPE – Teatro Piemonte Europa ha deciso di rimborsare agli spettatori, nonostante la possibilità per TPE di avvalersi dei voucher previsti dai decreti della Presidenza del Consiglio, il costo dei biglietti acquistati per gli spettacoli della Stagione TPE 19.20 annullati sulla base delle disposizioni relative all’emergenza Covid19:
•            Made4You 2020 – Pink (26 febbraio 2020) inizialmente riprogrammato al 4-5 aprile 2020 e definitivamente annullato a seguito del protrarsi dell’emergenza Covid19.
•            Una tragedia reale (28 febbraio – 1° marzo 2020).
•            Madre (6-8 marzo 2020).
•            Instrument Jam (10 marzo 2020).
•            La classe (13-15 marzo 2020).
•            Macbeth, le cose nascoste (19-22 marzo 2020).
•            Cos’è un gap (24-25 marzo 2020).
•            Nederlita + Interplay Link (27-28 marzo 2020).
È inoltre annullato lo spettacolo Le lacrime amare di Petra von Kant di Rainer Werner Fassbinder, nuova produzione TPE in programma in prima assoluta al Teatro Astra il 23 e 24 aprile 2020 con l’allestimento della compagnia Nerval Teatro. Le misure di sicurezza imposte dalla vigente normativa hanno infatti reso impossibile l’effettuazione delle prove e la messa a punto degli allestimenti tecnici e scenografici necessari al debutto dello spettacolo.
Gli spettatori che volessero richiedere il rimborso dei biglietti per gli spettacoli sopra citati dovranno inviare una mail a rimborsi@fondazionetpe.it. La biglietteria del Teatro Astra è attualmente chiusa in ottemperanza alle disposizioni del DPCM dell’11 marzo 2020, ma verrà risposto individualmente a ogni mail indicando i dettagli relativi all’effettuazione dei rimborsi.
Molti spettatori, nei giorni scorsi, hanno già comunicato a TPE di voler rinunciare volontariamente al rimborso dei biglietti a titolo di solidarietà e sostegno delle attività culturali del Teatro, sospese e danneggiate a causa del virus. Chi volesse associarsi a questo desiderio potrà segnalarlo specificandolo allo stesso indirizzo mail rimborsi@fondazionetpe.it.
Per quanto riguarda il pubblico degli abbonati di TPE – Teatro Piemonte Europa, una volta determinata con certezza l’effettiva data della ripresa delle attività, verranno fornite tempestivamente tutte le informazioni relative all’utilizzo dei ratei di abbonamento ancora in sospeso.

Categoria: 

Sponsor